PUBBLICITÀ

TEST – Dimmi Come Chiudi La Mano E Ti Dirò Chi Sei.

Se pensate che tutte le persone chiudono la mano allo stesso modo, dovreste provare a chiedere ai vostri amici di farlo e scoprirete che ciascuno lo fa a modo suo.

Alcuni chiudono il pugno con il pollice davanti alle dita, altri lo posizionano sopra l’indice e c’è invece chi posiziona il pollice all’interno.

Nessuno ci insegna a stringere il pugno quando siamo piccoli ed è per questo motivo che il nostro modo di chiudere la mano corrisponde ad alcune caratteristiche inconsce della nostra personalità.

Che tipo di persona sei?

A

56fc2d6dc829b_crop
Se chiudendo il pugno mettete il pollice sopra l’indice, siete delle persone sensibili e dei sognatori, e forse anche un po’ insicuri.

Pensate che la sincerità sia un valore molto importante quanto aiutare il prossimo.

Siete entusiasti, curiosi ed avventurosi. Di solito siete gentili con tutti e può capitare che alcune persone vicine a voi ne approfittino.

PUBBLICITÀ

B

56fc2d6ec814c_crop
Le persone che posizionano il pollice sopra le altre dita di solito sono molto estroverse, talentuose e sicure di sé.

Se chiudete la mano in questo modo siete intelligenti, avete un’elevata autostima e avete come obiettivo quello di avere successo nella vita.

Lavorate duro e siete testardi. Ma avete un cuore fragile che a volte vi impedisce di conoscere meglio alcune persone per paura che vi feriscano.

Avete grandi aspettative, ma avete molta paura del fallimento.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, tendete a soffermarvi sui vostri errori passati.

C

56fc2d6feaaf9_crop
Se chiudete il pugno con il pollice all’interno, siete una persona creativa e forte. Probabilmente siete buoni comunicatori, emotivi e pratici, vi piace l’arte e le cose belle della vita.

A volte potreste essere troppo sensibili, ma in altri casi siete molto decisi.

Siete persone tranquille e non vi dispiace fare sacrifici per il bene di qualcun altro.

Siete flessibili, liberi e vivete i vostri sogni. In amore, siete alla ricerca di tranquillità, con nel resto della vostra vita.

GUARDA ANCHE

Commenti

commenti